header mobile

Accademia della Coscienza

Un importante percorso di approfondimento e di sviluppo dei talenti speciali che ognuno di noi porta con se per contribuire al benessere ed alla crescita della rete umana.

Accademia dell'Arte

I corsi di questa Accademia mirano a riproporre il senso profondo dell’Arte e a restituire agli artisti le conoscenze e gli strumenti della propria missione di guida avanzata della evoluzione umana.

Scienze Politico Spirituali

uno strumento molto importante per l'acquisizione di una visione politico spirituale non improvvisata, basata su conoscenze vaste e profonde, sia politiche che spirituali.

Iscriviti ai corsi dell’Accademia (anno accademico 2016 – 2017)

box inferiore

Una libera e profonda spiritualità entra in modo rivoluzionario in tutti i settori e li trasforma radicalmente da dentro, rendendoli finalmente benefici ed utili alla crescita umana, sia a livello individuale che sociale.  Questo l’impegno di Coscienze in Rete attraverso l’Accademia Spirituale. Che prevede una adeguata formazione individuale, la rivisitazione e lo sviluppo dei principali campi del sapere dal punto di vista delle più profonde e nobili esigenze umane. Di fronte all’inaridimento conoscitivo e morale dato da secoli di materialismo e di possesso della cultura da parte di poteri forti e schiavizzanti, queste Accademie intendono riportare al centro del Sapere la vita dello Spirito e l’Amore del Bene, del Bello e del Vero. Per contribuire al risveglio delle Coscienze.

La struttura dell'Accademia prevede un corso biennale di base, il corso per lo SVILUPPO DEI TALENTI SPIRITUALI, sul quale si innestano successivi Master specialistici annuali, come il Master dell'Accademia dell'Arte, LA MISSIONE SPIRITUALE DELL’ARTISTA, e come il Master dell'Accademia della Salute, LA MISSIONE SPIRITUALE DEL TERAPEUTA (dall'ottobre 2017).

Un percorso a parte quello degli studi politico-spirituali, con il MASTER APERTO DI FORMAZIONE POLITICO-SPIRITUALE.

Durante il corso dell'anno, una serie di conferenze e seminari in varie città d'Italia, sull'influenza della visione spirituale nei vari ambiti delle attività umane.

 

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi