header mobile

Master di Formazione Politico-Spirituale

Coscienze in Rete

Accademia di Scienze Politico Spirituali

Master di Formazione Politico-Spirituale

Castel Giorgio – Orvieto


Questo Master, guidato da Fausto Carotenuto, è uno strumento molto importante per l'acquisizione di una visione politico spirituale non improvvisata, basata su conoscenze vaste e profonde, sia politiche che spirituali. Una occasione unica per comprendere molto meglio le dinamiche politiche, sociali ed economiche in atto, da un punto di vista più cosciente.

 

Master di Formazione Politico Spirituale 2017-2018 - 4 seminari nel corsodi un anno

Il Master riapre i propri corsi a partire dall’Autunno 2016 (4 seminari nel corso di un anno)). Chi fosse interessato può segnalarlo già da ora a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verranno approfonditi i temi dell'attualità politica ed  i seguenti argomenti:

Conoscenza cosciente del quadro politico nazionale ed internazionale (le strutture di potere, visibili e nascoste, la composizione, i fini, i mezzi, le modalità e le prassi di funzionamento)

Lo stato della situazione politico-spirituale e le prospettive

Il rapporto tra Spirito e Politica (dal punto di vista dell'interiorità e della dialettica con il Mondo Spirituale)

Conoscenza politico-spirituale dei principali settori di intervento della politica nella organizzazione sociale. (Giuridico, Culturale e Artistico, Economico, Ambiente, Medicina e Terapie Complementari, Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Forme Pensiero, Problemi Globali, Comunicazione)

La nuova Etica Politico-Spirituale; trappole e opportunità positive dell'agire politico-spirituale

Gli Strumenti dell'Azione Politico-Spirituale

Il Master è condotto da Fausto Carotenuto, con la collaborazione di Solange Manfredi, Cesare Padovani ed Enrico Carotenuto)

Fausto Carotenuto: analista politico internazionale, ha maturato una vasta esperienza come esperto per enti governativi e multilaterali, e come consultant di affari economici nei mercati esteri. A questo curriculum ha unito un lunga e libera ricerca spirituale, dalla quale è emersa una visione più comprensiva, profonda e consapevole delle vicende mondiali. Opinionista, scrittore e fondatore del movimento Coscienze in Rete. E’ convinto che una forte maturazione spirituale delle coscienze, unita ad una maggiore conoscenza delle dinamiche, sia indispensabile per qualsiasi progetto di rinnovamento politico e sociale.


I 4 seminari intensivi si svolgeranno  nelle seguenti date:

da definire

da definire

2da definire

da definire

(Le date potranno subire della variazioni che verranno comunicate per tempo).

Luogo:

i seminari si svolgeranno presso la Locanda della Quercia Calante di Castel Giorgio (www.querciacalante.com) con arrivo il venerdì pomeriggio, inzio il venerdi sera e partenza nel pomeriggio della domenica.

Costi: in considerazione del particolare momento, ogni seminario in se non ha un costo prefissato dagli organizzatori. Ma verrà da ognuno liberamente apprezzato in base al valore che intende attribuirgli ed alle proprie disponibilità. In modo anonimo ed autonomamente responsabile. 

Sistemazione:

presso la Locanda della Quercia Calante, sede del corso - o in strutture vicine convenzionate - a prezzi scontati ed agevolati. Il costo della sistemazione è fisso, inclusivo dei pasti dal venerdì sera al pranzo di Domenica. Per ogni seminario, è di 170 euro in camera doppia, di 240 euro in camera singola. Di 140 euro in camera tripla, ove possibile. Qualora non fosse possibile trovare posto presso la Locanda, verranno comunque proposte sistemazioni alternative vicine, a prezzi convenzionati ed agevolati.

Nota: Il corso è residenziale, organizzato dalla Locanda, comprensivo di vitto e alloggio, e quindi non è possibile partecipare alloggiando fuori dalla Locanda o dalle sistemazioni alternative indicate dall'organizzazione.

Informazioni e iscrizioni:

Per informazioni e modalità di iscrizione telefonare allo 0763 627199 oppure scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi