header mobile

“MI TROVO BLOCCATO, COME CHIUSO IN UNA GABBIA DI INSODDISFAZONI…” Perché? Come uscirne?

Seminari e Attività
Data: 11 Maggio 2019 20:30 - 22:30

Luogo: Spazio Tadini, Via Niccolò Jommelli 24 Milano  |  Città: Milano, italia

una conferenza con Fausto Carotenuto

tutti prima o poi si trovano, più di una volta nella vita, in questa situazione opprimente. Questo avviene per caso oppure vuole indicarci delle precise direzioni di azione, alla nostra portata, che possiamo trasformare in crescita ed in Bene per noi e per gli altri?

E come si fa?

 

per prenotare e per informazioni: 0763 627199, oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costi: La conferenza non ha un costo, ma verrà da ognuno liberamente apprezzata in modo anonimo ed in busta chiusa in base a quanto ritiene utile donare in cambio di quanto ricevuto dal relatore, e come libero contributo alle spese sostenute

 

Fausto Carotenuto: Ricercatore spirituale, opinionista, scrittore e fondatore della Accademia di Studi Spirituali di Coscienze in Rete, del Magazine online www.coscienzeinrete.net e del movimento spirituale Coscienze in Rete.

Libri di Fausto Carotenuto: La Preghiera – il Ternario; Corpo Anima e Spirito – il Ternario; Cos’è il Karma – il Ternario; La vita ha un senso profondo e positivo – il Ternario; Il mistero della situazione internazionale – Uno Editori

 

Telefono
0763 627199
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
VIA Niccolò Jommelli 24lli
Milano, italia

 

Altre date


  • 11 Maggio 2019 20:30 - 22:30
 

Powered by iCagenda

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi