header mobile

IL PERDONO, CHIAVE DELLA VITA

Seminari e Attività
Data: 19 Ottobre 2019 20:30 - 22:30

Luogo: Associazione Lambarené, Via L. da Zara 42 - 35020 Albignasego (PD)

una conferenza con Fausto Carotenuto

un atto di coraggio che per essere veramente efficace

deve andare oltre quanto si pensa comunemente sul perdono


 

per informazioni e iscrizioni: 338 6964896, oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costi: La conferenza non ha un costo, ma verrà da ognuno liberamente apprezzata in modo anonimo ed in busta chiusa in base a quanto ritiene utile donare in cambio di quanto ricevuto dal relatore, e come libero contributo alle spese sostenute

Fausto Carotenuto: Ricercatore spirituale, opinionista, scrittore e fondatore della Accademia di Studi Spirituali di Coscienze in Rete, del Magazine online www.coscienzeinrete.net e del movimento spirituale Coscienze in Rete.

Libri di Fausto Carotenuto: La Preghiera – il Ternario; Corpo Anima e Spirito – il Ternario; Cos’è il Karma – il Ternario; La vita ha un senso profondo e positivo – il Ternario; La Spiritualità nella Vita - Il Ternario; Il mistero della situazione internazionale – Uno Editori

 

Telefono
338 6964896
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

 

Altre date


  • 19 Ottobre 2019 20:30 - 22:30
 

Powered by iCagenda

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi