header mobile

LA GUERRA MONDIALE DELLE FORME PENSIERO ci siamo dentro anche se non ce ne accorgiamo

Seminari e Attività
Data: 23 Maggio 2019 20:30 - 22:30

Luogo:  Libreria Perlanima, Via Tiberio Deciani 27, 33100 Udine

Giovedì 23 maggio

CONFERENZA A UDINE ORE 20,30

LA GUERRA MONDIALE DELLE FORME PENSIERO

ci siamo dentro anche se non ce ne accorgiamo

le dinamiche profonde dell’attualità sviluppate da un esperto di politica internazionale e di politica spirituale

 

una conferenza con Fausto Carotenuto

 

E’ il conflitto più importante in corso nel Mondo. E le principali parti in lotta non sono stati o gruppi terroristici, ma da una parte grandi poteri mondiali di manipolazione anticoscienza, e dall’altra – come vittime designate – le nostre coscienze. E i campi di battaglia non sono le città, i territori, la finanza, le risorse… Ma la nostra psiche. Rendersi conto dei termini di questa guerra ed agire di conseguenza significa vincere.

Presso la Libreria Perlanima, Via Tiberio Deciani 27, 33100 Udine

Info e prenotazioni: tel 0432 1482067 o http://www.libreriaperlanima.it/contatti_libreria/

Fausto Carotenuto: Ricercatore spirituale, opinionista, scrittore e fondatore della Accademia di Studi Spirituali di Coscienze in Rete, del Magazine online www.coscienzeinrete.net e del movimento spirituale Coscienze in Rete.

Libri di Fausto Carotenuto: La Preghiera – il Ternario; Corpo Anima e Spirito – il Ternario; Cos’è il Karma – il Ternario; La vita ha un senso profondo e positivo – il Ternario; Il mistero della situazione internazionale – Uno Editori

 

 

Telefono
0432 1482067

 

Altre date


  • 23 Maggio 2019 20:30 - 22:30
 

Powered by iCagenda

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi