header mobile

MARIA, ISIDE, SOFIA

Seminari e Attività
Date: 24 Luglio 2020 19:30 - 26 Luglio 2020 13:30

Luogo: Locanda della Quercia Calante  |  Città: castel giorgio, Italia

Un viaggio intorno a noi e dentro di noi per riconoscere, apprezzare e fare finalmente spazio a questa Essenza Divina Femminile trasformatrice.

Un unico Essere, il Volto Femminile del Creatore, la fiamma della nostra Coscienza che vuole "sapere" la Verità per poter fare il Bene di tutti quelli e di tutto quello che ama.

Un percorso dalla funzione protettiva delle Dee Madri dell'antichità remota, fino a quella di guida della gente  e degli iniziati da parte di Iside e delle altre sue manifestazioni antiche. Per arrivare alla incarnazione di Maria, giunta per partorire e far crescere lo Spirito Divino Umano. Fino alla crescente e multiforme presenza della Sofia nella sua sapienza cosmica, individuale, sociale, spirituale, al servizio di tutte le coscienze contemporanee.

il Divino Femminile

Alimento delle Coscienze, la Forza dei Giusti, la Tenerezza e la Compassione dei veri Forti, 

lo Scudo dalle Paure, la Madre delle vere Conoscenze,

la Consolazione dei Buoni di Cuore,

la Guida di ogni vero Amore...

Con la quale dialogare quotidianamente per aiutarci nelle decisioni della vita e per alimentare la sua essenza nella nostra psiche.

Comprendere Maria Iside Sofia significa capire non solo come funziona l'Universo,

ma anche come vuole funzionare la nostra Anima...

 

A cura di Fausto Carotenuto e Lucia Romagnoli

Fausto Carotenuto: Scopo della sua attività di formatore spirituale quello di rendere utili e pratiche antiche e nuove conoscenze spirituali, perchè diventino vere forze di trasformazione positiva degli individui e della società. Fondatore dell'Accademia di Studi Spirituali di Coscienze in Rete e del Magazine Coscienze in Rete. Autore di: "La Vita ha un senso Profondo e Positivo", "Corpo, Anima e Spirito", " Cos'è il Karma", "la Preghiera", "Temperamenti", , "La Spiritualità nella Vita" per le Edizioni Il Ternario, e "Il Mistero della Situazione Internazionale" per la Uno Editori

Lucia Romagnoli: studiosa di Arte Spirituale, di Storia dell'Arte, maestra di Yoga, ricercatrice spirituale. Oggetto della sua ricerca e della sua divulgazione il senso spirituale evolutivo delle forme artistiche, fin dall'antichità. Come divino strumento di crescita dell'interiorità umana. Con una particolare predilezione per i Misteri dell'Antico Egitto, dai quali "tutti gli altri misteri derivano..."

 

Costi,

in considerazione del particolare momento il seminario non ha un costo prefissato, ma verrà da ognuno apprezzato liberamente, in base al valore che gli vuole attribuire ed alle proprie disponibilità, in modo autonomamente responsabile, con una offerta anonima in busta chiusa:                  

i costi del solo soggiorno presso la Locanda della Quercia Calante, Castel Giorgio (Orvieto)  www.querciacalante.com
sono i seguenti:

170 Euro con sistemazione in camera doppia e pensione completa

240 Euro con sistemazione in camera singola e pensione completa.

Arrivo il venerdì  entro le 19,30, partenza la domenica  dopo il pranzo.

 

INFO e PRENOTAZIONI

La Locanda della Quercia Calante - Contrada Torraccia, 3/9 - 05013 Castel Giorgio - TERNI
Tel. +39 0763 627199 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da 24 Luglio 2020 19:30 a 26 Luglio 2020 13:30
 

Powered by iCagenda

Cosa facciamo

L'Accademia di Studi Spirituali di Coscienzeinrete tiene corsi biennali e seminari per la crescita spirituale ed umana, per la formazione e la conoscenza profonda della politica - sia nel contesto nazionale che internazionale - e volti all’acquisizione di una superiore consapevolezza per artisti ed amanti dell’Arte.

Le nostre attività formative si fondano sul presupposto che solo un libero e maturo punto di vista spirituale può fornire senso, direzione e vera utilità sociale ed individuale ai vari comparti dello scibile umano ed allo scambio di attività e talenti della rete umana.

Connettiti con noi